Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Vico del Gargano presenta il Mese dello Sport

Nella città di Vico del Gargano si è aperto “il mese dello sport” a cui hanno aderito in molti tra partecipanti e associazioni locali decretando la giornata nazionale dello sport. Per l’occasione si sono organizzati una serie di manifestazioni, il giorno 12 e 13 Giugno hanno avuto luogo nella Foresta Umbra le gare nazionali di Coppa Italia di Mountain Bike Orienteering e Campionato Italiano Sprint 2010, dove erano presenti diverse regioni come il Veneto, la Lombardia e il Trentino.

Nella tarda serata di sabato 12 a fare da protagonisti concerti e balli con l’esibizione del gruppo Folk Popolare I Kontastorij nella piazza Largo del Conte. Il 20 Giugno si svolgerà la 1° Edizione Gran Fondo MTB dello Sperone e il 10 e 11 Luglio a San Menaio si potrà assistere al Torneo di Beach Volley tra le Stelle della Serie A Italiana Maschile e Femminile di Volley.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =