Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Vieste si classifica al quinto posto per la bellezza delle sue spiagge

Il Gargano si classifica tra le destinazioni balneari più belle d’Italia. Nella Top Ten Italia spicca Vieste con lo “Splendido il lido incastonato nella spiaggia di Pizzomunno”. Al terzo posto, troviamo le spiagge di Otranto, nel Salento pugliese. Non bisogna pensare che la leadership delle spiagge pugliesi sia solo legata alla pulizie delle acque, ma sappiamo tutti che è l’offerta turistica a fare la differenza, rispetto alle altre spiagge italiane.

A votare sono stati gli utenti di TripAdvisor, una community planetaria di viaggiatori che, dopo aver visitato hotel e spiagge in tutta la penisola, hanno deciso di tirare le somme cominciando proprio dalle bellezze meridionali. Il podio è per San Vito Lo Capo in Sicilia, ma tutte le spiagge citate nella classifica sono luoghi indimenticabili in cui trascorrere le vacanze primaverili ed estive. Non manca naturalmente la Sardegna che si piazza al secondo posto, dopo la Sicilia.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =