Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

XVII edizione del festival Mo’l’estate Gargano

Dopo sedici edizioni partendo dal 1994 ad oggi, torna ufficialmente per la XVII edizione il festival “Mo’l’estate Gargano”, un evento che si focalizza sulle espressioni artistiche, culturali, di tempo libero e di spettacolo. Il festival è particolarmente rinomato perché in grado di abbracciare le differenti discipline come la danza, il cinema, teatro, musica, pittura, fotografia, fumetto, dibattiti e molto altro ancora; conferendo in tal modo un’importanza accentrata sul territorio garganico e sulla regione Puglia.

La manifestazione avendo come obiettivo una propaganda culturale e sociale è supportata da varie Associazioni ed Istituzioni, potenziando così i comuni dove il festival viene rappresentato: San Nicandro Garganico, San Paolo di Civitate, Rignano Garganico e Mattinata. L’intrattenimento proposto dal festival è stato studiato per coinvolgere le varie fasce d’età del pubblico che vi partecipa, inserendo come novità per la XVII edizione una gara sportiva su strada e cene prelibate di piatti locali.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =