Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Hotel Agosto Gargano

Il mese più vivo del Gargano è sicuramente quello di Agosto, le città sono esplosive e piene di colori, e le lunghe spiagge bianche di sabbia brulicano di bagnanti, che approfittano della calda temperatura per tuffarsi nello splendido mare cristallino dell’Adriatico.


Vacanze sul Gargano in Hotel ad Agosto

Ad accogliervi per la vostra indimenticabile vacanza sul Gargano vi sono numerosi Hotel ed Alberghi, pronti ad offrirvi la migliore ospitalità di sempre. Prenotando in queste strutture troverete comode e funzionali camere da letto dove rilassarvi, e un personale qualificato e professionale al vostro servizio.

Ecco 5 consigli su cosa fare durante la vostra vacanza sul Gargano in Hotel nel mese di Agosto

  1. Partecipare ai numerosi e coinvolgenti eventi che per tutta la stagione estiva si susseguono senza tregua nelle diverse città del promontorio. Si potrà così prendere parte a manifestazioni sportive, quali il triathlon o gare podistiche e di vela, oppure eventi gastronomici e culturali, quali mostre d’arte, festival musicali e fiere di prodotti tipici locali. In occasione di questi eventi sarà possibile scovare quelle strutture alberghiere che propongono convenzioni e promozioni per agevolare l’organizzazione e la permanenza dei propri ospiti.

  2. Per gli amanti dello sport, il Gargano e le strutture ricettive, dove alloggerete, vi offrono numerose possibilità di svago e divertimento. Si potranno praticare immersioni sott’acqua, corsi di vela e kite-surf per principianti, gite a cavallo, passeggiate in bici o a piedi, e poi ancora tornei di tennis, calcetto o beach volley organizzati dagli staff di animazione degli Hotel stessi.

  3. Anche per chi viaggia in famiglia, lo sperone foggiano propone una vasta gamma di sistemazioni in moderni Hotel ben organizzati e dotati dei migliori comfort ideali per la comodità, il divertimento e il relax dei piccoli ospiti e di tutta la famiglia. Si potrà così optare per Alberghi vicino al mare in modo da poter raggiungere con facilità le bellissime spiagge, oppure strutture che dispongono di piscina per bambini e staff di animazione.

  4. Agosto è il mese più caldo della stagione, proprio per questo motivo sarà possibile scegliere di trascorrere la propria vacanza sul Parco Nazionale del Gargano all’ombra della lussureggiante vegetazione, in cui sono collocate diverse strutture alberghiere, pronte ad ospitare chiunque voglia godere della tranquillità e del meritato riposo avvolti in un oasi di pace. Questi hotel molto spesso dispongono anche di confortevoli centri benessere e SPA dove rigenerare corpo e mente.

  5. Estate e specialmente il mese di Agosto sul Gargano, è anche sinonimo di divertimento. Tutte le cittadine del promontorio e i loro borghi antichi prendono vita fina a tarda notte, riempiendosi di abili e seducenti artisti di strada, e spettacoli suggestivi. Per non parlare poi dei profumi e i sapori che le cucine dei ristorantini sprigionano.

Il Gargano e il suo elegante e stravagante territorio vi aspettano per una meravigliosa vacanza tutto relax e divertimento in Hotel ad Agosto, una vacanza da non dimenticare ma da rivivere ogni anno più travolgente.