Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Hotel Ferragosto 2014 Gargano

Per la maggior parte degli italiani il periodo più atteso dell’anno è sicuramente la stagione estiva e in particolare la settimana di Ferragosto. Chi tra tutti coloro che durante l’anno lavorano o sono impegnati con la scuola, non attendono con ansia la meritata vacanza estiva?

Ferragosto 2014 sul Gargano: il periodo migliore per chi ama le vacanze estive

Proprio durante il mese di Agosto, il Gargano si gremisce di vacanzieri provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa, per godere del sole, del mare, della tranquillità e del divertimento.

Di seguito proponiamo utili suggerimenti per gli amanti delle vacanze estive, su come trascorrere il prossimo Ferragosto 2014 sul Gargano.

  • Gli amanti dell’estate non potranno fare a meno di approfittare delle vacanze di Ferragosto sul Gargano per tuffarsi nel caldo mare Adriatico cristallino, che bagna le coste e le splendide spiagge del promontorio. Questo è infatti, il periodo migliore per godere dell’atmosfera gioiosa che regala l’acqua salata dove sarà possibile svolgere diverse attività adatte a tutte le età.

Il Gargano in estate è il luogo ideale per il divertimento dei piccoli ospiti che potranno non solo fare dei bagni in tutta sicurezza grazie ai bassi fondali del mare, ma anche svagarsi grazie alle diverse aree gioco attrezzate e situate nei pressi di stabilimenti balneari completi di ogni tipo di comfort per gli adulti che potranno invece rilassarsi in tutto relax.

  • La stagione estiva e in particolare il periodo di Ferragosto porta sul promontorio garganico tantissimi amanti di sport acquatici. Qui infatti, sia esperti che principianti potranno sperimentare nuove attività e divertimenti con le scuole di kite-surf, di surf o di vela, ed ancora potranno scoprire il Gargano da un diverso punto di vista noleggiando canoe e pedalò per rilassanti passeggiate sull’acqua.

  • Imperdibili durante il mese di Agosto sono le escursioni alla scoperta delle spettacolari Grotte Marine, situate sul litorale tra Peschici, Vieste e Mattinata, che ogni anno ricevono numerosissimi consensi positivi per la loro bellezza e unicità indiscussa.

  • Gli appassionati di immersioni subacquee, invece, non potranno perdere l’occasione di scoprire la splendida riserva marina protetta del Gargano, situata a largo delle Isole Tremiti, facilmente raggiungibili tramite imbarcazioni disponibili tutti i giorni dai porti di Vieste, Peschici e Rodi Garganico. Qui la vera natura, ricca di colori, forme e abitanti del mare, saprà meravigliare gli occhi di chi la osserva da vicino.

Infine ricordiamo che durante le due settimane tra Ferragosto e la fine del mese di Agosto, gli staff di tutte le strutture turistiche del Gargano che vi ospiteranno, daranno il meglio di se lavorando al top, prestando ancora più attenzione ad ogni esigenza al fine di regalarvi un ottimo servizio di accoglienza e ospitalità, e di conseguenza una magnifica e indimenticabile vacanza d’estate 2014.