Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Hotel sul Gargano Solo per il Fine Settimana

Stai organizzando un breve ma intenso week end sul promontorio foggiano? Ecco come scegliere i migliori Hotel per il fine settimana sul Gargano e come poter sfruttare al meglio il tuo tempo senza perderti tutto ciò che c’è da vivere.


Hotel del Gargano per il fine settimana

Per tutti quelli che possono disporre solo di brevi viaggi durante la stagione estiva, ponti primaverili, e perché no anche week end durante l’inverno, il Parco Nazionale del Gargano offrirà non solo incantevoli paesaggi e antiche tradizioni, ma anche tanto relax e divertimento.

3 semplici passi su come scegliere l’Hotel per il fine settimana che fa al caso tuo

  • Il Gargano non è fatto solo di mare e ampie spiagge dorate dalla sabbia finissima, il territorio comprende anche zone più interne collinari, avvolte dal verde della macchia mediterranea, e alture in cui sorgono caratteristici borghi antichi ancora in parte abitati. La scelta di un Hotel vicino al mare, in collina o in centro è quindi molto ampia. Per la tua mini vacanza potrai scegliere in tutta comodità ciò che di più fa al caso tuo in base alla vicinanza dei tuoi punti di interesse.

  • I moderni e confortevoli Alberghi presenti sul territorio metteranno a tua disposizione diversi servizi, quali la possibilità di usufruire, oltre che di comode camere da letto e personale sempre attento e professionale, di piscine, campi da gioco, sale ristorante, aree con parco giochi per i più piccoli, spiagge private, parcheggio custodito, connessione Wi-Fi e tanti altri ancora. Sarai così; libero di scegliere la struttura ricettiva più congeniale alle tue esigenze in base ai servizi che ha da offrirti.

  • In base al periodo in cui decidi di prenotare il tuo week end sul Gargano, potrai usufruire di vantaggiosissime offerte pensate su misura per te. Ideale sarà per esempio trascorrere un fine settimana in Hotel sul Gargano durante il ponte di primavera del 1° maggio, o le festività pasquali, o ancora in occasioni di eventi sportivi e manifestazioni culturali, durante le quali molti Alberghi offriranno pacchetti scontati e convenzioni che agevoleranno la permanenza.

Tante sono le cose da poter fare una volta raggiunto il promontorio. Anche se il tuo viaggio durerà pochi giorni avrai la possibilità di organizzarlo al meglio riuscendo a godere di tutto ciò il territorio è in grado di regalare.

  • Si potranno organizzare splendide escursioni attraverso i numerosi sentieri della spettacolare Foresta Umbra, con la possibilità di scorgere incantevoli panorami e incontri ravvicinati con la natura e gli animali che abitano questo territorio;

  • Approfittare della bella stagione godendo del mare caldo e cristallino e della soffice sabbia sarà il modo migliore per trascorrere piacevoli momenti di relax e divertimento per grandi e piccoli, e staccare la spina dalla frenesia della quotidianità;

  • Non mancheranno poi le occasioni per visitare le strepitose Isole Tremiti, le Grotte Marine presenti sul litorale tra Peschici e Mattinata, e i romantici centri storici pieni arte e storia, nonché la possibilità di assaporare i veri sapori della cucina tradizionale del luogo grazie alla preparazione di piatti tipici non solo all’interno dell’Hotel in cui si alloggerà ma anche in locali tipici sparsi per le vie delle cittadine.

Sei pronto a partire e prenotare l’Hotel sul Gargano per un fine settimana che non ti aspetti, ricco di piacevoli sorprese e interessanti scoperte tra relax e divertimento?

Un mare di opzioni con ottimi servizi e a prezzi convenienti ti aspettano per la tua vacanza nel Parco Nazionale del Gargano.