Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Hotel Pasqua 2014 Vieste

Che sia per un breve weekend o una settimana più lunga, le vacanze di Pasqua sono la giusta occasione per festeggiare l’arrivo della Primavera, mettere da parte i cappotti e il freddo inverno, e aspettare con ansia la nuova Estate, e quale posto migliore se non Vieste per trascorrere fuori casa uno dei ponti primaverili tanto attesi?


Pasqua 2014 in Hotel a Vieste, imperdibile appuntamento del Gargano

I numerosi visitatori che vorranno trascorrere la Pasqua e il lunedì; di Pasquetta nella ridente Vieste in compagnia di un gruppo di amici, in coppia o in famiglia, potrà approfittare delle numerose possibilità di pernottamento in Hotel moderni e confortevoli, che molto spesso per l’occasione propongono offerte e promozioni da non farsi sfuggire.

Molte sono le cose da poter fare per la tua Pasqua 2014 in Hotel a Vieste, di seguito ve ne consigliamo alcune:

  • A chi non viene voglia, con i primi caldi primaverili, di fare lunghe e rilassanti passeggiate? Magari sulla spiaggia in riva al mare ancora solitario o immersi nel verde della vegetazione della Foresta Umbra, ammirando il risveglio timido della natura.

Proprio in questo periodo si potranno organizzare le prime escursioni, a piedi o in bici, con la famiglia o con amici, alla scoperta del territorio viestano e di tutto il Promontorio foggiano. Attraverso sentieri costieri e percorsi montuosi si potrà godere non solo del relax che ispira la primavera ma anche di innumerevoli paesaggi naturali che raggiungono il mare.

  • Gli amanti degli sport acquatici più spericolati potranno approfittare delle prime giornate di sole per tuffarsi in mare praticando il surf e kitesurf, in alcune delle Baie più belle e caratteristiche del territorio dove i venti che si scontrano danno luogo al posto ideale dove praticare queste particolari attività.

  • Per i più coraggiosi, il week end di Pasqua rappresenta la prima vera occasione di aprire la stagione dei bagni. Si potrà infatti alloggiare in Hotel a Vieste a due passi dal magnifico mare Adriatico per approfittare di un tuffo veloce e subito dopo della comodità di una camera accogliente e dotata di ogni comfort.

I palati più curiosi ed esigenti potranno invece avere l’occasioni di gustare, presso ristorantini e osterie tipiche sparse per il centro storico di Vieste e in riva al mare, piatti a base di pesce e specialità tipiche della tradizione culinaria garganica, realizzate con prodotti di stagione sempre freschi e coltivati direttamente sul territorio.

Insomma, per la tua Pasqua 2014 non puoi farti scappare l’occasione di soggiornare in moderni e confortevoli Hotel di Vieste, e godere di tutto ciò che il territorio ha da offrirti in questo periodo. Quindi non pensarci ancora e prenota ora l’Hotel che fa per te e per la tua vacanza di primavera.