Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Hotel Settembre Vieste

Dopo la calda, frenetica e affollatissima stagione estiva, arriva sul Gargano il mese di settembre dalle temperature lievemente più miti e in cui l’affluenza di visitatori inizia a diminuire lasciando un po’ di calma dietro di se.


Hotel di Vieste a Settembre, 3 semplici motivi per prenotare subito!

La cittadina di Vieste, eccellenza del Parco Nazionale del Gargano, molto frequentata e amata dai centinaia di turisti che ogni anno invadono il suo affascinante territorio, durante il periodo settembrino ricomincia pian piano a riprendere fiato e a tornare alla normalità.

Non a tutti piace il caos di agosto e l’afa che si respira nel mese più caldo d’estate, non a caso Settembre è il periodo ideale per il soggiorno di famiglie con bambini piccoli, romantiche coppiette e per tutti quelli che desiderano visitare il promontorio trascorrendo una rilassante vacanza in uno dei tanti e confortevoli Hotel di Vieste.

Prenotare la propria vacanza in un Hotel di Vieste a Settembre ha i suoi buoni vantaggi:

  1. Durante questo periodo di bassa stagione non è difficile riuscire ad usufruire di allettanti sconti e promozioni proposte direttamente dagli Alberghi. In questo modo chi dispone di un budget ridotto potrà comunque trascorrere la sua vacanza a Vieste all’insegna del puro relax e del divertimento, soggiornando in strutture ricettive accoglienti e dotate di ogni comfort.

    Potrete scegliere tra alberghi a due, tre e quattro stelle, strutture a due passi dal mare limpido del Gargano, o immerse tra alberi di ulivo e pini d’Aleppo tipici del promontorio, e ancora hotel ubicati nel centro cittadino e il caratteristico centro storico.

  2. Gli Hotel di Vieste disponibili a settembre vi offriranno la possibilità di pernottare in camere moderne e confortevoli, dotate di servizi e comfort, quali aria condizionata, telefono, tv satellitare e servizi privati, che garantiranno relax in qualsiasi momento della vostra vacanza.

    Tra i servizi più comuni potrete usufruire anche di piscine all’aperto, idonee sia per gli adulti che per i bambini, e poi ampi spazi per lo svago con campi da tennis e calcetto, servizio di spiaggia privata con area parco giochi per i piccoli, nel caso di Hotel situati nelle vicinanze del mare, e ristoranti interni alle strutture o su terrazze direttamente in spiaggia.

  3. Uno dei motivi per cui scegliere di prenotare un Hotel a Vieste per la vostra vacanza di settembre è la maggiore tranquillità di cui è possibile in questo periodo, ma non solo, grazie a questo fattore sarà meno stressante spostarsi, sia a piedi che in auto, per le vie della città che saranno meno affollate.

    Di conseguenza sarà più piacevole godere di passeggiate rilassanti in compagnia della propria dolce metà, o dei propri bambini, approfittando anche di gustose cenette presso i caratteristici ristorantini sparsi per tutta Vieste, nei quali sarà possibile assaporare deliziose specialità garganiche e pugliesi.

Non credete che tutto questo sia possibile? Allora non vi resta che toccare con mano prenotando il vostro favoloso soggiorno in uno dei confortevoli e accoglienti Hotel di Vieste a Settembre.