Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Residence sul Gargano Solo per Dormire

Il Gargano è un territorio da scoprire e da vivere attimo dopo attimo, per questo motivo molti sono i gruppi di amici e di giovani che ogni anno optano per una vacanza con formula solo dormire presso i numerosi Residence del Promontorio.

Che si tratti di strutture turistiche situate sulla costa o nell’entroterra del territorio, usufruire della formula solo dormire è molto utile per coloro che preferiscono viaggiare con l’obbiettivo di godere delle meravigliose bellezze naturali e paesaggistiche del luogo, con la comodità di pernottare in un ambiente confortevole simile a quello di casa nostra.

Utilizzando la soluzione di solo pernottamento per la propria vacanza in Residence sul Gargano si potrà inoltre avere la possibilità di viaggiare a basso costo senza rinunciare alla libertà di orari flessibili e all’accoglienza di personale qualificato e professionale.

Prenotando il vostro soggiorno in un Residence del Gargano con formula di solo pernottamento, avrete quindi a disposizione una comoda stanza o appartamento con ingresso indipendente e dotati di angolo cottura attrezzato di frigo.

In questo caso tutta la gamma di servizi che generalmente la struttura offre ai suoi ospiti non saranno inclusi nella tariffa. In compenso però ognuno potrà organizzare in completa autonomia le proprie giornate alla scoperta del promontorio foggiano.

Ecco qualche consiglio su cosa fare sul Gargano soggiornando in residence solo per la notte:

  • Durante i caldi mesi di alta stagione si potrà approfittare di emozionanti gite verso le spettacolari Grotte Marine, situate sul litorale tra Mattinata, Vieste e Peschici;

  • Un’altra escursione imperdibile sarà quella alla volta delle incantevoli Isole Tremiti a largo della costa garganica e facilmente raggiungibili imbarcandosi dai porti turistici di Rodi Garganico, Peschici e Vieste;

  • Chiunque potrà poi godere delle lunghe spiagge di sabbia dorata bagnata dal mare cristallino dell’Adriatico, dove sarà d’obbligo il divertimento e il relax tanto atteso;

  • Per ammirare dei fantastici panorami che il promontorio ogni giorno regala, ideale sarà partecipare ad escursioni in bici, a piedi o a cavallo, presso sentieri costieri o lungo percorsi tra le montagne della Foresta Umbra, cuore verde del Parco del Gargano;

  • Se non si avrà voglia di cucinare anche in vacanza, molti saranno i ristoranti, pizzerie e locali tipici in cui gustare la tradizionale cucina garganica e pugliese, ricca di specialità create con prodotti coltivati direttamente sul luogo.

Un’altra importante opportunità per usufruire di Residence sul Gargano solo per dormire è:

In occasione di particolari manifestazioni ed eventi che ogni anno accolgono numerosissimi turisti. In qualsiasi mese dell’anno infatti, su tutto il territorio garganico vengono organizzati eventi sportivi, manifestazioni enogastronomiche, concerti e festival di ogni genere.

Molto spesso in queste occasioni, i Residence del Gargano propongono allettanti offerte, sconti o convenzioni per agevolare la partecipazione di un numero maggiore di turisti, regalandogli così; la possibilità di assistere all’evento godendo di un soggiorno a basso costo.

Questo e tanto altro ancora ti attende sul Gargano!

Prenota subito la tua vacanza in Residence del Gargano solo per dormire, vedrai che non rimarrai deluso, ma più che soddisfatto.