Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Residence a Vieste per Gruppi

Come e dove trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento in compagnia del proprio gruppo di amici? La soluzione è molto semplice.


Residence sul Gargano per gli amici

Il Gargano è una delle destinazione turistiche più amate da centinaia di visitatori, ed ogni anno accoglie non solo un gran numero di famiglie spesso con bambini piccoli e in cerca di relax, ma anche di numerosi gruppi di giovani, gruppi di amici e comitive allargate, in cerca di divertimento soprattutto dopo un anno di intenso studio o di lavoro.

Sparsi per tutto il territorio del Parco Nazionale del Gargano vi sono decine di Residence per gli amici, tra cui scegliere di soggiornare e dove poter usufruire di diversi servizi e comfort ideali per una vacanza tutto svago e divertimento.

Ecco cosa metteranno a disposizione i Residenze del Gargano ideali per gli amici:

  • Sistemazioni in confortevoli appartamenti in muratura o bungalow di tipo bilocale e trilocale, forniti di camere da letto e soggiorno con divano letto, ideali per gruppi numerosi che hanno voglia di trascorrere un esperienza di viaggio unica e in compagnia dei propri amici.

Ogni appartamento sarà dotato dei migliori comfort, tra cui televisore satellitare, aria condizionata, servizi privati, angolo cottura attrezzato di stoviglie e frigorifero, ed ancora in alcuni casi si potrà godere di verande arredate di tavolo e sedie, giardini con angolo barbecue e parcheggio privato.

  • I Residence del Gargano più moderni e idonei ad ospitare giovani e gruppi di amici offriranno una serie di servizi per lo svago ed attività ricreative.

Qui infatti si potranno trovare palestre attrezzate, piscine con scivoli e trampolini, campi da tennis, calcetto o basket all’interno delle strutture, oppure direttamente in spiaggia campi da beach volley e beach soccer. Per non parlare poi della presenza di sale giochi e relax, e della possibilità di partecipare a corsi di wind surf, kitesurf o vela con l’aiuto di esperti istruttori.

  • Se si vorrà andare alla scoperta del Gargano e dei suoi magnifici luoghi imperdibili, si potrà scegliere tra i diversi sentieri costieri o situati in Foresta Umbra, ed escursioni percorribili in bici, a piedi, a cavallo o in quad. Inoltre grazie al banco escursioni del residence si potranno avere maggiori informazioni e consigli utili sui luoghi da non perdere.

Spesso i complessi turistici garantiscono un ottimo servizio di noleggio biciclette, e servizio di navetta con la quale si riusciranno a raggiungere alcuni dei punti di interesse, quali i porti turistici da cui è possibile imbarcarsi verso le strepitose Isole Tremiti.

Come divertirsi dentro e fuori dei confortevoli Residence del Gargano ideali per un viaggio tra amici?

Le spiagge lunghe e dorate regaleranno magnifici spunti per godere del sole e del cristallino mare Adriatico, magari facendo un giro in barca o semplicemente giocando a racchettoni o a pallone tuffandosi in divertenti e strepitose performance.

Durante le calde serate d’estate invece si potrà decidere di rimanere in Residence partecipando alle divertenti e spensierate serate a tema, serate danzanti o con karaoke organizzate dai professionali staff di animazione, oppure si potrà vivere la movida garganica frequentando discoteche e lidi balneari che si trasformano in locali alla moda. Proprio qui si potrà inoltre dare vita a nuove conoscenze ed amicizie, tra un ballo e un drink.

Non c’è tempo da perdere i Residence del Gargano per amici aspettano solo voi per regalarvi una delle vacanze più belle e indimenticabili che potreste desiderare.