Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Vacanze in stile mediterraneo presso l’hotel Svevo a Vieste del Gargano!

Avete voglia di viaggiare verso un posto non troppo isolato e che conserva in sé una grande tradizione? Siete capitati nel posto giusto, siete a Vieste! Adesso non vi resta che scegliere la struttura giusta: l’hotel Svevo! L’ubicazione particolare di questo albergo permette ai suoi ospiti di soggiornare lontano dai rumori del traffico cittadino e allo stesso tempo consente di raggiungere a piedi al mare o di fare lunghe passeggiate nel centro cittadino.

In stile mediterraneo, ristrutturato da pochissimi anni e dotato di servizi modernissimi e tecnologici, possiede camere climatizzate, con TV satellitare, cassaforte, ampio bagno, telefono e ampio terrazzo da cui potrete godere di una fantastica vista sul mare. Assaggiate piatti gustosi presso il ristorante dell’hotel e tornate a casa più paffuti, ma soddisfatti. Non potrete fare a meno di provare tutte le delizie caserecce pugliesi, cucinate con sapienza, proprio come a casa!

Amate la privacy e volete rilassarvi tranquillamente, magari indisturbati? Sicuramente tutto questo è possibile presso l’hotel Svevo a Vieste perché si propone come una struttura unica. Vi basterà bagnarvi nella sua incantevole piscina per rendervi subito conto di ciò di cui avete bisogno! Volete anche l’idromassaggio? C’è anche quello e non solo: ombrelloni, sdraio e sedie sono a vostra completa disposizione gratuitamente.

Un soggiorno all’hotel Svevo vi costerà davvero poco e non potrete far altro che ritornare, magari un giorno con i vostri amici! Infatti, chi prenota entro fine giugno un soggiorno per minimo 2 persone in mezza pensione per un periodo non inferiore a 7 notti avrà diritto al servizio spiaggia per l’intera durata del soggiorno gratuitamente. Affrettatevi e non perdete questa fantastica opportunità!

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =