Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Villaggi del Gargano che accettano gli animali domestici

Arriva l’estate e per i possessori di animali domestici nasce sempre il solito interrogativo di ogni anno: dove posso lasciare il mio cane se la struttura che scelgo non accetta animali? A questo interrogativo non è difficile rispondere, soprattutto se si sceglie di trascorrere una vacanza estiva in uno degli innumerevoli villaggi del Gargano che accoglie, coccola e vizia i nostri amici a quattro zampe per tutta la durata del soggiorno, senza costringere i propri clienti a dover lasciare il loro più fedele amico a casa o in una pensione adibita. Ovviamente, non tutte le strutture accettano animali per questioni di sicurezza e igiene, ma sul Gargano ci sono innumerevoli villaggi dotati di ampi spazi verdi in cui il nostro amico può correre a contatto con la natura, senza recare disturbo agli altri ospiti.

E’ bene scegliere un villaggio se si vuole portare con sé il proprio animale, piuttosto che un hotel, perché l’ampiezza di una struttura all’aria aperta e la presenza di ampi spazi giardini garantiscono al proprio amico un confort ineccepibile e un’attenzione da parte della reception pari a quella offerta agli altri clienti.

Andare in vacanza significa condividere momenti felici con tutti i membri della famiglia: nella tua famiglia, c’è anche il tuo animale domestico, anche e soprattutto in estate: non dimenticarlo!

Scegli un villaggio sul Gargano ubicato in campagna per regalare al tuo amico uno spazio unico nel quale può divertirsi anche lui, giocare nascondendosi tra gli alberi degli ulivi oppure fra la vegetazione della macchia mediterranea, o ancora un villaggio vicino al mare che non discrimina la sua presenza in spiaggia, obbligandoti ad adottare scelte che non pensavi di dover prendere.

Dal punto di vista economico, i villaggi del Gargano incoraggiano i loro clienti a portare nella struttura gli animali, poiché spesso non applicano tariffe aggiuntive al soggiorno, oppure inseriscono una piccola e moderata tariffa simbolica di sovrapprezzo per coprire le spese di pulizia e di assistenza all’animale, proprio come se fosse un bambino che viaggia con i suoi genitori.

Non solo tu, ma anche il tuo animale amerà i villaggi del Gargano poiché si sentirà accolto anche in un ambiente diverso da quello consueto e tu non dovrai più preoccuparti di lasciarlo a casa a malincuore!