Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Villaggi del Gargano per Gruppi

Il Gargano continua ad accogliere tantissimi viaggiatori da ogni parte del mondo e nonostante la crisi, si afferma come una delle mete più selezionate online da gruppi di amici con un budget limitato oppure da amici lavoratori con possibilità economiche abbastanza interessanti.

Il Gargano è la Rimini della Puglia, ma a differenza della località romagnola, i luoghi che abbracciano questo promontorio sono ricchi di cultura e sono baciati da un mare invidiabile, paragonabile a quello delle Maldive. Ai ragazzi e alle comitive di amici piace spesso una vacanza all’insegna del divertimento, focalizzata sulla spiaggia e sulle serate in discoteca. Dove andare? In hotel, non ci si divertirebbe abbastanza poiché ci si sentirebbe legati al rispetto degli orari. Occorre una soluzione più easy, come direbbero gli inglesi. Non c’è scelta migliore dei villaggi turistici.

Dotati dei confort più moderni, di piscine, di spiagge annesse con ombrelloni, lettini e sdraio, bar, caffetterie, campi da tennis, da pallavolo, da ping pong, sale gioco, club, bowling, di bungalow attrezzati, di spazi verdi in cui praticare sport e di ampie piazzole nelle quali montare le proprie tende, i villaggi del Gargano offrono proprio tutto, a prezzi concorrenziali. Ecco perché si affermano come la soluzione migliore per i giovani studenti che vogliono concedersi una vacanza estiva con i propri amici, senza dover pagare molto, concedendosi momenti unici di divertimento e di cultura. Scegliere un villaggio sul Gargano quando si viaggia con amici, significa godere della libertà giusta per potersi sentire in uno spazio nel quale si possono incontrare grandi amici nel giro di una settimana, oppure ci si può conoscere meglio condividendo momenti conviviali con le compagnie di sempre.

Nei villaggi turistici del Gargano non ci si annoia mai: ogni giorno, dalla mattina alla sera è sempre una scoperta. Andare in vacanza in questi luoghi con amici, significa partecipare tutte le mattine a lezioni di acquagym e hydrobike in mare, ai balli di gruppo e ai famosissimi giochi aperitivo in spiaggia, animati dallo staff di giovani e frizzanti coetanei. I villaggi turistici del Gargano sono ideali per piccole e grandi comitive, perché offrono tutto il meglio per amici che spesso non condividono le stesse esigenze. Grazie alla forte presenza di attrezzature sportive, è possibile creare momenti di vita indimenticabili, organizzando partite di pallavolo o calcetto con altri gruppi oppure con il proprio gruppo, al fine di creare maggiore armonia e complicità.

Vi preoccupa il fatto che non siete automuniti? Niente paura, l’importante è essere maggiori di 18 anni per avere la sicurezza di poter viaggiare soli. Al trasferimento nel villaggio, alla presa dall’aeroporto oppure dalla stazione ferroviaria o di autobus spesso, ci pensa il villaggio stesso che mette a disposizione bus navetta continui, specie in estate, nei periodi di alta e altissima stagione.

Scegliere una vacanza nei villaggi del Gargano significa festeggiare nel migliore dei modi l’estate con i propri amici, perché questa località pugliese mette d’accordo tutti quanti, a prescindere dalle diverse esigenze. Se all’interno dello stesso gruppo ci sono amici che non desiderano trascorrere tutte le sere all’aria aperta, nel villaggio, coccolati dagli eventi e dagli spettacoli organizzati dallo staff di animazione, la loro vicinanza ai centri cittadini più importanti (Vieste, Mattinata, Rodi e Peschici) crea una certa indipendenza fra i membri dello stesso gruppo, offrendo un più ampio ventaglio di intrattenimenti.

Il Gargano è da sempre la meta preferita dai giovani e i villaggi sono ancora oggi, la soluzione ideale per trascorrere una vacanza indimenticabile, coniugando sole, mare, divertimento, sport e relax, senza rinunciare alla piacevole quotidianità con gli amici di sempre.